Libri in Cantina è tornata!

Libri in cantina è molto più di una mostra del libro. È un borgo medioevale residenziale ed un castello che si aprono al pubblico.

Libri in cantina è 44 espositori, 37 incontri con l’autore, 9 ospiti di rilievo, una mostra storica, due passeggiate teatrali ed una naturalistica, un teatrino dei burattini, un giocoliere e tante animazioni letterarie, un concerto corale, un trenino turistico ed un organetto…

È un centinaio di volontari e collaboratori che con generosità e disponibilità hanno assicurato che Susegana accogliesse in modo sicuro e caloroso gli oltre 10.000 visitatori in questi due giorni fantastici: Pro Loco, Archeosusegana e Archeofotogroup, Corale San Salvatore, Gruppo Sedici Parole, Salotto letterario, Gruppi Alpini di Susegana Colfosco Ponte Priula e Collalto, Gruppo festeggiamenti Collalto, Gruppo podistico La Piave,  Associazione Arma Aeronautica, Associazione Nazionale Carabinieri – gruppo di Susegana, Avis comunale di Susegna “Bepi Bottene”, Croce Rossa Italiana – sezione Susegana, gruppo comunale Protezione Civile e i nostri infaticabili cittadini volontari.

È il prezioso ed insostituibile sostegno dei suoi sponsor: Edison Stoccaggio spa, Electrolux, IperLando, Sme, Omer, Gruppo Grigolin-Superbeton, SmurfitKappa!

È anche una rete di aziende che hanno creduto nella sfida: Astoria Vini, Borgoluce, Collalto, Col Sandago, Oliveto Riva Jacur, Terre Boscaratto!

Grazie a voi Susegana è un paese in rete, grazie a tutti voi Libri in Cantina è tornata.

Arrivederci al 2023!