Attenzione: modifiche alla viabilità per il “Mondiale Gravel 2023” in programma nel weekend

Si avvisa che sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023 si svolgerà una competizione ciclistica denominata “Mondiale Gravel 2023” che coinvolgerà anche il territorio comunale di Susegana, nonchè i Comuni circostanti.

Ci saranno problemi di circolazione per chi arriverà da località quali Valdobbiadene, Sernaglia per l’interdizione al transito lungo la strada provinciale SP34 nella direttrice di marcia da Pieve di Soligo verso Ponte della Priula, e viceversa, e SP 138 nella direttrice di marcia da Colfosco a Susegana, e viceversa.

In particolare, a Susegana, il passaggio dei ciclisti a Susegana avverrà tra le ore 10:30 e le ore 12:30 circa con sospensione del traffico veicolare sul percorso di gara per il tempo che intercorre dal veicolo riportante il cartello “Inizio gara ciclistica” al veicolo riportante il cartello “Fine gara ciclistica” sulle alcune vie comunali.

Si raccomanda, quindi, per chi volesse partecipare agli incontri della mattina di muoversi con un largo anticipo o di cercare vie alternative per raggiungere la mostra.

Per ulteriori dettagli sul percorso e le tabelle degli orari si vedano gli allegati scaricabili dai link seguenti: vedi percorsivisualizzazione percorso su Google Mapsvedi tabelle orari passaggio corsa.